Gestione ordini e pratiche
Innova Group S.r.l.
Pesaro e Urbino, Italia
6 gg fa
source : JobList

Innova Group, azienda leader nel settore di Asset Strategici, ricerchiamo un HELP DESK. La figura ricercata avrà come obiettivo principale quello di fornire supporto di primo livello a tutta la base clienti dell’azienda, sia per quanto riguarda la rete fisica, che on-line e avrà inoltre il compito di gestire giornalmente le attività di Back-office in carico alla struttura Helpdesk.

Nello specifico avrà le seguenti responsabilità :

  • Assistenza inbound, outbound e via e-mail agli Esercenti dei punti vendita su tutte le tematiche di tipo commerciale e relativa attività di back office, nonché supporto ai Funzionari Commerciali di zona per gli aspetti contabili dei punti assegnati;
  • Requisiti richiesti :

  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici di uso più comune, incluso l’utilizzo delle e-mail, dei diversi browser web e delle tecniche del Customer Service
  • Ottime competenze linguistiche e comunicative e di ascolto
  • Problem Solving
  • Diploma o Laurea
  • Completano il profilo :

  • Gestione dello stress
  • Gestione del tempo.
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