BUYER
Randstad Italia SpA
Verona, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un BUYER : Il candidato si occuperà di pianificare gli acquisti, di garantire il costante approvvigionamento dei materiali diretti di produzione e collaborerà nel processo di ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti.

Manterrà inoltre il costante rapporto con le società fornitrici e terrà monitorato l'andamento dei prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di competenza.

Il candidato ideale possiede la laurea in Ingegneria per la conoscenza tecnica dei materiali e della componentistica, buona conoscenza della lingua inglese del gestionale SAP.

Si richiede minima pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate settore metalmeccanico. Si offre da subito contratto direttamente con azienda Luogo di lavoro : Valeggio sul Mincio

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura