EXPORT MANAGER
Archimede
SASSUOLO, Italy
5 gg fa

Archimede Spa (filiale di Casalgrande) ricerca per azienda produttiva del settore elettromeccanico in forte crescita : a Sassuolo (MO) Il candidato si dovrà occupare dello sviluppo commerciale delle aree di lingua spagnola, inizialmente in Europa ed in seguito nell'America Latina.

  • In un futuro potrebbe essere previsto lo sviluppo dell’area tedesca. Si richiede : - titolo di studio in ambito tecnico o precedente esperienza nel settore elettromeccanico;
  • precedente esperienza come commerciale di almeno un paio di anni;- ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola;- preferibile conoscenza, anche scolastica, della lingua tedesca;
  • disponibilità a frequenti trasferte estere;- completano il profilo dinamismo, professionalità, orientamento all'obiettivo.
  • Opportunità di assunzione direttamente in azienda.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura