Junior contabile_Categoria protetta
Jobmetoo
Milano, IT
5 gg fa
source : Monster

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68 / 99. Jobmetoo ricerca per azienda multinazionale un junior contabile, appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa, riportando direttamente al Finance Manager, si occuperà di contabilità clienti, fornitori e generale (fino alle scritture di bilancio).

  • Si richiedono : - laurea in economia e ottimo utilizzo di excel - buona conoscenza della lingua inglese (minimo liv. B2) sia scritta che orale - conoscenze di contabilità di base - forte desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte crescita e cambiamento;
  • curiosità; disponibilità e interesse per l'apprendimento e per la formazione; capacità di lavorare su ritmi serrati Si offrono formazione e affiancamento in una realtà internazionale e in forte crescita, inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati al profilo.

    Sede di lavoro : Milano zona Bovisa Orario di lavoro : full time lun-ven (con 1 giorno / settimana di smart working) SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (INVALIDI CIVILI)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura