INGEGNERI MECCANICI E GESTIONALI JUNIOR
sede Unimpiego Confindustria
Ravenna
5 gg fa

Le figure saranno inserite nell’area Construction Engineering, ufficio metodi, e nell’area Planning e Project Control.Nell’ufficio metodi la figura, laureata in ingegneria meccanica, collaborerà nel monitoraggio delle attività di ingegneria di costruzione per la definizione delle sequenze di costruzione, movimentazioni, sollevamenti, pesature e load out dei prodotti assicurando gli standard di qualità e il rispetto di tempistiche e budget di progetto.

Nell’area Planning e Project Control la figura, laureata in ingegneria gestionale, contribuirà alla pianificazione e controllo dell’andamento del progetto in termini di tempi, attività e risorse utilizzate.

Risponderà al Project Control Manager.Sono richieste : disponibilità a trasferte estere, laurea in Ingegneria meccanica o gestionale, buona conoscenza del Pacchetto Office, Autocad e della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua italiana.

È gradita una breve esperienza maturata in ruoli analoghi, tuttavia sono valutabili giovani ingegneri, da formare, con elevato potenziale di crescitaInserimento previsto con contratto a tempo determinato.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura