Software Engineer | Cliente finale (Artificial Intelligence Projects)
Hays srl
Bergamo
5 gg fa
source : Lavoratorio.it

Software Engineer Cliente finale (Artificial Intelligence Projects) Settore : Scientifico, Ricerca e SviluppoLuogo di lavoro : BergamoLa tua nuova azienda Il nostro cliente è una nota multinazionale dedicata allo sviluppo e alla produzione di tecnologie e macchinari ad alto contenuto tecnologico per il mondo farmaceutico, food & beverage e industriale.

La società è caratterizzata da una presenza internazionale, un migliaio i dipendenti, e un continuo piano di espansione tramite acquisizione di società nel mondo dell’Artificial Intelligence.

Il tuo nuovo ruolo Nell’ambito del potenziamento dell’organico di una di queste società, stiamo ricercando un Software Engineer che si inserisca nell'AI Application Team, a diretto riporto di un Team Leader e a stretto contatto con il CTO.

Di cosa hai bisogno per aver successo Inserito in un team strutturato operante su progetti recenti e innovativi, il candidato in oggetto sarà direttamente responsabile dello sviluppo dei tool proprietari dedicati all’Artificial Intelligence, con lo scopo di effettuare il last mile che permetta di applicare su scala industriale le competenze maturate nel settore AI negli ultimi 20 anni.

Per coprire al meglio il ruolo richiediamo 2 / 3 anni di esperienza di sviluppo ed esperienza di sviluppo su Python o su un linguaggio di programmazione ad oggetti, su progetti con architetture a microservizi.

Completa il profilo una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente, una predisposizione ad un ruolo di R&D e una forte passione per l'Artificial Intelligence.

Cosa avrai in cambio Il ruolo prevede una formazione strutturata e la possibilità di lavorare su progetti innovativi, a stretto contatto con professionisti molto validi a livello tecnico e umano.

Si prevedono inoltre forme di lavoro flessibile in quanto a orari e sede di lavoro. Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter, sebbene prevediamo contratto a tempo indeterminato afferente al CCNL Commercio con pacchetti retributivi sull’intorno dei 35.

000 € - 45.000. Sede : Bergamo Centro Cosa devi fare ora I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.

hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento di interesse (Rif. 923136) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.

LGS. 196 / 03. Aut. Min. N. 13 / I / 0007145 / 03.04 del 1 Aprile 2008. Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

923361 Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Bergamo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura