Responsabile Amministrativo
Michael Page
Firenze, Toscana
1h fa
source : Talent Manager

Azienda partecipata da Gruppo multinazionale quotato.Riportando al Responsabile AFC, la risorsa avrà la responsabilità di :

  • garantire la correttezza e la completezza della gestione amministrativa, coordinandosi con le divisioni estere verificando la rispondenza ai principi contabili nel rispetto della normativa civilistica e fiscale;
  • effettuare le scritture di contabilità generale fino ad occuparsi della predisposizione del bilancio d'esercizio;
  • tenere sotto controllo la contabilità generale clienti / fornitori / banche etc.
  • preparata dagli uffici contabili / consulenti / revisori locali.

  • collaborare con il controllo di gestione per la fornitura dei dati necessari;
  • assicurare la risoluzione delle problematiche fiscali e degli adempimenti periodici ("spesometro", liquidazione IVA, ecc.
  • Si richiede : Studi a indirizzo economico.Esperienza di almeno 10 anni nello stesso ruolo in impresa (background in revisione rappresenta titolo preferenziale)Ottima padronanza dei pacchetti informaticiOttima conoscenza e padronanza della lingua inglese.

    Preferenziale la conoscenza anche della lingua spagnolaIl / la candidato / a ideale è massimamente preciso / a e affidabile, possiede spirito aziendalista, buona leadership, capacità relazionali e di problem solving, disponibile a trasferte brevi.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura