Tecnico Commerciale Settore Industria e Depurazione
Spring Italy
Roma
17 gg fa

Opportunità Professionali

Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una società tedesca conosciuta a livello internazionale per la progettazione, costruzione e commercio di un’ampia gamma di macchine applicate nei settori depurazione, industria, biogas, agricoltura e trasporti.

Descrizione del ruolo :

Nello specifico la risorsa sarà inserita nella rete commerciale e risponderà al Sales Manager.

Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali per la propria area di competenza (Lazio e Sud Italia).

Si occuperà di :

  • Individuare nuovi clienti e gestire quelli esistenti nel rispetto dei piani aziendali
  • promuovere i prodotti, l’immagine e il marchio aziendali
  • comprendere e analizzare le esigenze del cliente; proporre soluzioni tecniche adeguate con il supporto della divisione tecnica
  • stendere e negoziare le offerte commerciali
  • formulare e formalizzare i contratti
  • attività di problem solving
  • Il candidato ideale è un diplomato / laureato, preferibilmente ad indirizzo tecnico o ambientale, che abbia maturato una esperienza commerciale nella vendita di prodotti o macchinari.

    Si richiede residenza nell’area di competenza (Lazio), disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio per visite presso clienti.

    Completano il profilo una buona predisposizione alla relazione, spirito di squadra, iniziativa e orientamento al raggiungimento di obiettivi.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura