Sistemista IT
WESTHOUSE ITALIA SRL
Varese, Lombardia
3 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

Westhouse è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale e gestione di progetti, in ambito IT ed Engineering.

Autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03 / 08 / 2018.

Per inserimento diretto presso un’importante realtà leader nel settore ICT, ricerchiamo un / a Sistemista IT con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo e una buona conoscenza di almeno 3 dei seguenti ambiti : Microsoft Windows Server e / o Linux Hypervisors : Microsoft Hyper-V e / o VMware Backup : Commvault e / o Veeam Applicativi : Office 365 e / o Citrix Soluzioni Cloud : Azure e / o AWS Cosa offre il nostro cliente : Piano di formazione strutturato Smartworking Ristorante aziendale Palestra aziendale Parental benefit Sede di lavoro : Varese (VA) Sei interessato / a?

Rimaniamo in attesa di ricevere la candidatura per via elettronica. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903 / 77).

Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura