SPECIALISTA SVILUPPO SOFTWARE
Praxi
Firenze
26 gg fa

GDO TOSCANA CENTRALE Il nostro cliente è uno dei principali player operante nella grande distribuzione organizzata.

Nell’ambito di un processo di ampliamento della propria area dei sistemi informativi, ci ha incaricati di ricercare una figura di : E-

COMMERCE PROJECT MANAGER Il ruolo sarà responsabile dal punto di visto tecnico dello sviluppo e della manutenzione del sito e-commerce della società.

Sarà incaricato di gestire i rapporti con i provider esterni, ai quali è la demandata operativamente la scrittura dei codici.

Si rapporterà con i diversi referenti aziendali per gestire le loro richieste di miglioramento della fruibilità del sito e potenziamento delle opportunità di utilizzo.

Valuterà infine eventuali nuove soluzioni di piattaforma digital presenti sul mercato per integrare o sostituire il sistema attualmente operativo.

Il profilo ideale individua un laureato in Scienze dell’Informazione o Ingegneria Informatica che abbia maturato un’esperienza almeno quinquennale sullo sviluppo e la manutenzione di piattaforme e-

commerce all’interno di società di consulenza informatica e / o aziende strutturate operanti nel settore dei servizi / commercio.

Sarà molto gradita una precedente esperienza e familiarità con il linguaggio di programmazione PHP.

Le condizioni di inserimento a livello impiegatizio saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato.

La sede di lavoro è situata nella Toscana Centrale.

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L’informativa ex Dlgs n.196 / 03 è consultabile su www.praxi.praxi (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura