BIG DATA ENGINEER a ROMA
Selefor Agenzia per il Lavoro
Roma, Roma, Italia
2 gg fa

Selefor, Agenzia per il Lavoro, cerca BIG DATA ENGINEER a ROMA per azienda specializzata nel settore Big Data e punto di riferimento nella System Integration e Digital Transformation.

Il nostro cliente, che conta circa 130 dipendenti suddivisi tra le sedi di Roma, Milano, Cagliari e Dubai, si occupa di progettare, gestire ed evolvere sistemi e infrastrutture BIG DATA presso le più importanti aziende del settore pubblico e privato a livello nazionale.

Collabora inoltre con i principali player tecnologici.

È l’unica azienda a detenere la certificazione di Gold Partner di Cloudera e ha nel proprio organico oltre 10 risorse certificate Cloudera.

Entrare a far parte del team significa avere la possibilità di lavorare costantemente su progetti innovativi, utilizzando tecnologie all’avanguardia e acquisire e consolidare competenze tecniche preziose in ambito IT.

Sono previsti inoltre corsi di aggiornamento continui e possibilità di conseguire importanti certificazioni .

Il BIG DATA ENGINEER sarà inserito all’interno di un team, lavorerà in un ambiente innovativo e in un contesto tecnologico all’avanguardia.

Il Big Data Engineer si occuperà di acquisizione, analisi, manipolazione ed elaborazione dei dati, con l’obiettivo di garantirne la veridicità, la disponibilità e la qualità e poterli condividere con gli altri professionisti al servizio del business per consentire il monitoraggio e il miglioramento dei processi.

Il nostro Big Data Engineer ha

  • solide competenze di sviluppo software e programmazione
  • capacità di progettare, manutenere ed evolvere sistemi big data
  • ha fluente conoscenza dei linguaggi come SQL , Scala , Python e R
  • è in grado di individuare le migliori strategie per le funzioni di ETL / ELT.
  • Le conoscenze richieste al Big Data Engineer sono

  • Apache Hadoop
  • Apache Spark
  • No SQL
  • Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di soluzioni di Data Analysis (es. R, Jupyter, Talend, Elasticsearch) e tecnologie cloud quali AWS, Azure, GCP.

    Completano il proflo del Big Data Engineer proattività, senso di responsabilità, affidabilità, capacità di approfondimento, propensione al dialogo, al lavoro in gruppo e orientamento al cliente.

    Sede di lavoro : ROMA 00156

    Orario di lavoro : full time

    Contratto a tempo indeterminato

    CCNL Metalmeccanico

    RAL : 30-40k (varia a seconda delle effettive competenze tecniche del candidato)

    Benefit : Buoni pasto + notebook + copertura sanitaria

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura