Field Service Technician - Cash Management - Perugia
Page Personnel
Perugia e provincia, IT
16h fa

Il nostro cliente

Il nostro cliente, una prestigiosa realtà leader nel settore industriale, ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Cash Management a rafforzamento del proprio organico.

La figura ricercata

Il tecnico Cash Management è figura che si occupa in modo versatile d'installazione e assistenza post-vendita, supporto telefonico a clienti e / o partner.

Il candidato opererà a diretto riporto del Service Manager.Principali attività :

  • Esegue attività di manutenzione e / o installazione di sistemi di Cash Management presso la clientela.
  • Documenta quanto effettuato mediante la compilazione del modulo di lavoro secondo le procedure in essere.
  • Gestisce il proprio deposito parti di ricambio preoccupandosi di avere sempre a disposizione l'occorrente.
  • Coordina il partner locale durante le installazioni e / o attività di assistenza tecnica.
  • Si attiene alle procedure in essere relativamente all'analisi dei sistemi presso i quali esegue interventi di manutenzione al fine di evidenziare potenziali criticità operative degli stessi.
  • Trasmette tutte le richieste e / o osservazioni pervenute dal cliente al proprio coordinatore.
  • Esegue sopralluoghi propedeutici all'installazione.
  • Informa giornalmente il proprio coordinatore dello stato di avanzamento delle attività di cantiere evidenziando impedimenti, risorse necessarie, varianti in corso d'opera, tempi e necessità.
  • Ha cura della dotazione strumentale affidatagli dall'azienda come anche dei materiali necessari al completamento del lavoro affidatogli, preoccupandosi che siano ricoveranti in modo sicuro e compatibile.
  • Assiste il Cliente durante lo star-up dell'impianto sino al collaudo e se richiesto lo assiste durante l'affiancamento di avviamento.
  • Addestra il personale del Cliente all'uso e manutenzione delle soluzioni hardware e software veicolate dall'azienda.
  • Si attiene all'esecuzione di report e / o altre attività attraverso l'utilizzo di specifici software messi a disposizione dall'azienda.
  • Quando presso la sede, esegue : collaudi di nuove apparecchiature, riparazioni, supporto telefonico a partner, clienti e / o colleghi.
  • Il candidato prescelto

    Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :

  • Diploma di scuola media superiore (preferenza : perito elettronico, informatico, meccatronica).
  • Buona conoscenza delle soluzioni software office di microsoft.
  • Abilità nel gestire apparecchiature elettromeccaniche, manualità e conoscenze di elettronica.
  • Capacità organizzative e relazionali
  • Determinazione e attitudine al problem solving.
  • Lingua inglese, comprensione del parlato.
  • Oltre ad una gradita esperienza pregressa nel settore, è richiesta disponibilità a :

  • lavoro anche su turnazione;
  • trasferte su territorio italiano e / o estero;
  • straordinari se necessari;
  • reperibilità quando richiesta secondo le esigenze organizzative;
  • corsi di formazione all'estero in lingua inglese.
  • Infine, è prevista attività di formazione presso la sede di Milano e / o estero secondo le programmazioni dell'azienda, oltre che affiancamento in campo a tecnico esperto per attività di riparazione, installazione e messa in servizio.

    Cosa comprende l'offerta

    Ottima opportunità di carriera.

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