WH855003 - Major Incident Co-ordinator
Westhouse
Milano, it
3 gg fa

Job Description

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato

per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03 / 08 / 2018.

Per un nostro cliente attivo nel settore delle-commerce siamo attualmente alla ricerca di uno / una :

Major Incident Co-ordinator :

La risorsa si occuperà della gestione di Major Incidents, dellescalation di Incident Management, del followup e dei report attinenti.

Fondamentale sarà unefficace comunicazione con gli stakeholder esterni ed interni e il coordinamento con i team di supporto per garantire unefficace soluzione degli incidenti.

Garantirà che il processo di gestione degli incidenti sia gestito correttamente e si assicurerà che tutti gli incidenti vengano inoltrati tempestivamente ai team competenti

Requisiti

  • Pregressa esperienza in Incident management e Major Incident Management
  • Buona conoscenza delle tecnologie IP, Web Ecommerce, Infrastrutture e applicazioni web
  • Forte attenzione al cliente e capacità di apprendimento, autonomia, capacità di iniziativa
  • Eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta, gioco di squadra, buone capacità di ascolto
  • Capacità di coordinamento a più livelli
  • Certificazione ITIL v3
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Vorremmo incontrare persone proattive, dinamiche, con ottime doti comunicative e relazionali
  • Sede di lavoro Milano o Bologna a seconda della residenza del candidato.

    Policy di smart working 3 gg / settimana

    Il candidato fornirà anche supporto su chiamata e potrebbe essere richiesto di lavorare più tempo o di notte in caso di incidenti gravi.

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.westhouse.it / privacy-professionista / . Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e / o dell’azienda cliente.

    Requirements

  • Pregressa esperienza in Incident management e Major Incident Management
  • Buona conoscenza delle tecnologie IP, Web Ecommerce, Infrastrutture e applicazioni web
  • Forte attenzione al cliente e capacità di apprendimento, autonomia, capacità di iniziativa
  • Eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta, gioco di squadra, buone capacità di ascolto
  • Capacità di coordinamento a più livelli
  • Certificazione ITIL v3
  • Vorremmo incontrare persone proattive, dinamiche, con ottime doti comunicative e relazionali Sede di lavoro Milano o Bologna a seconda della residenza del candidato.
  • Policy di smart working 3 gg / settimana Il candidato fornirà anche supporto su chiamata e potrebbe essere richiesto di lavorare più tempo o di notte in caso di incidenti gravi.

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.westhouse.it / privacy-professionista / . Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e / o dell’azienda cliente.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura