Magazziniere
Amadori
Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo, Italia
6 gg fa

Descrizione annuncio

I candidati scelti saranno assunti all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant'Angelo (TE) e saranno inseriti all'interno del reparto spedizioni.

Le mansioni riguarderanno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e / o elettrico.

Gradita la conoscenza di sistemi informatici di base. E' prevista l'assunzione diretta in azienda.

Più dettagli

Disponibilità lavorativa : Lavoro su turni Gestisce altre persone : No Tipo di contratto : Contratto a tempo determinato Patente : B Mezzo di trasporto : Auto

Competenze richieste

Il candidato deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato.

Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità.

Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.

Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e / o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...).

Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed automuniti.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura