Dealer Parts Support Specialist
Randstad Italia SpA
Torino, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda Cliente - leader nel settore automotive- siamo alla ricerca di un Dealer Parts Support Specialist.

La persona che stiamo cercando sarà responsabile del portafoglio ricambio relativi al marco della nostra azienda cliente, attraverso una rete di rivenditori e key account.

L' attività è totalmente incentrata sul customer service e di relazione con i vari concessionari clienti. Il ruolo prevede il supporta attivo della rete di distributori al fine di ottimizzare l'attività di approvvigionamento dei pezzi di ricambio.

Oltre a : gestione-regolamentazione degli ordini, della fatturazione e gestione dei sinistri, supervisionare il flusso in uscita dei pezzi di ricambio verso i rivenditori, supporto dei rifornitori.

E' richiesto : buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto office, orientamento verso il cliente, flessibilità e capacità di adattamento.

Se possibile, conoscenza di CRM. Si offre contratto iniziale in somministrazione per sostituzione maternità.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura