NATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER
Monster Italia srl
Parma, Italy
1 gg fa
  • Ruolo e Responsabilità Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati ai clienti gestiti (volumi, distribuzione, margini);
  • Negoziare contratti, attività promozionali e prezzi; Identificare con i clienti i potenziali sviluppi della categoria e dei prodotti;
  • Formulare previsioni di vendita relative ai clienti gestiti; Garantire l’esecuzione delle strategie commerciali; Interagire costruttivamente il team di vendite periferico sia a livello di obiettivi di vendita che di stime, supportandoli con gli strumenti idonei per la realizzazione dei target;
  • Supportare la sede nelle analisi sui competitors e sulle evoluzioni del mercato; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti : Esperienza di almeno 2 anni come National Key Account o National Account Manager in aziende modernamente strutturate del mondo FMCG, preferibilmente dal settore food;
  • Laurea in Economia o equivalente; Buon livello di inglese ed attitudine alle analisi numeriche; Atteggiamento propositivo, flessibilità, e capacità di assumersi responsabilità;
  • Affidabilità e trasparenza; Avere effettuato una job rotation al trade marketing o al marketing costituisce un titolo preferenziale.

    Sede di lavoro : Funo di Argelato (BO)

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