INGEGNERE JUNIOR QUALITA'
FERES AGENZIA PER IL LAVORO SPA
Travagliato, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

FERES APL SPA, filiale di Brescia, cerca INGEGNERE JUNIOR per gestione QUALITA , presso azienda metalmeccanica a scopo di crescita ed inserimento.

Indispensabile laurea almeno triennale in INGEGNERIA. La figura si occuperà di norme UNI ENI, normative e documentazione qualità, audit insight ed offsight.

Si valutano differenti livelli di competenza. Orario di lavoro : Full time Sede di lavoro : Travagliato (BS) Per candidature, presentarsi presso sede di colloquio a Brescia (BS) in via Corsica 237 o inviare cv tramite e-mail brescia.

cv feres.it o fax 0302475354. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura