MONTATORE MECCANICO
MAW men at work Spa
Lodi, IT
3 gg fa
source : InfoJobs
  • MAW Search and Selection - Divisione Industria per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Lodi ricerca MONTATORE MECCANICO La risorsa, inserita in produzione e operando in reparto dedicato, si occuperà di : - montaggio macchine da lettura del disegno meccanico;
  • esecuzione operazioni di pre-collaudo e testing; - utilizzo strumenti di misura e attrezzi da banco. Requisiti professionali : - Attestato o Diploma ad indirizzo Meccanico o affini - Almeno 6 anni di esperienza maturata in ruolo analogo - Buona conoscenza del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura - Disponibilità a effettuare trasferte, se necessario Completano il profilo flessibilità, problem solving, precisione e buone capacità organizzative.
  • Zona di lavoro : Borghetto Lodigiano (LO). Inserimento e retribuzione saranno commisurati a esperienza e capacità dimostrate in fase di selezione.

    L annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.

    I candidati sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.

    Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. MAW - Men at Work S.p.A, Aut. Min. Prot. 1131 - SG Privacy su maw.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura