ADDETTO SENIOR AREA PROGETTAZIONE GARE - RIF. C-1003
SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Alessandria, Italy
6 gg fa

Il nostro cliente è un importante Gruppo impegnato nella realizzazione e gestione di iniziative nell’area dei servizi assistenziali e servizi alla persona verso anziani e portatori di handicap e di altri servizi collaterali.

Attivo dagli inizi degli anni novanta, è leader in Italia e presente in modo consistente e capillare sul territorio nazionale attraverso la gestione integrata di strutture residenziali (RSA) e centri per l’assistenza domiciliare.

All’interno dell’interessante espansione per tipologia di servizi e per numero di centri gestiti, si è individuata la necessità di inserire una nuova figura che contribuisca al rafforzamento dell’organico preposto alla progettazione e gestione delle gare d’appalto.

  • ADDETTO SENIOR AREA PROGETTAZIONE GARE - servizi socio / sanitari / assistenziali - RIF. C-1003 La figura che riporterà al Responsabile dell’Ufficio Progettazione e Gare dovrà occuparsi di : progettazione tecnica (sviluppo e scrittura) nella redazione di progetti di gestione di servizi alla persona finalizzati alla partecipazione a gare di appalto pubbliche;
  • contribuire all’analisi e valutazione dei bandi e capitolati di gara; confronto con gli incaricati della stesura dell’offerta economica per contribuire alla definizione quantitativa relativa al servizio in oggetto;
  • eseguire eventuali sopralluoghi conoscitivi nei servizi oggetto di progettazione; si coordinerà con le strutture tecniche ed operative interne e in sinergia con la struttura territoriale.

  • Requisiti esperienza almeno triennale nella progettazione tecnica relativa alle gare d’appalto maturata in ambito sociosanitario e assistenziale;
  • possesso di titolo di studi universitario, in ambito umanistico o sanitario; buone capacità analitiche, comunicative e di organizzazione autonoma del lavoro sulla base di obiettivi prefissati capacità ed esperienza di lavoro sotto la pressione delle scadenze legate al mondo degli appalti Il domicilio in provincia di Alessandria (e limitrofe) o in Milano (o limitrofi) è considerato titolo preferenziale, ma non escludente.

    Si valutano infatti anche collaborazioni tramite modalità di smart working, integrate da periodici momenti di confronto in presenza presso le sedi degli uffici di staff siti in provincia di Alessandria o presso gli uffici siti in Milano.

    Si offre contratto in assunzione diretta-full time. Sede : Provincia di Alessandria I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679 / 2016)

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura