EXPORT MANAGER
ADECCO ITALIA SPA
Rimini, Emilia Romagna, Italia
5 gg fa
source : Trovolavoro

Per azienda multinazionale, con un plant a Rimini, operante nell'area metalmeccanica, stiamo selezionando un Export Manager.

La risorsa si dovrà occupare di gestire e sviluppare un'area geografica di riferimento a livello Mondo. In particolare sarà suo compito coordinare le attività di vendita dell'azienda sui mercati internazionali attraverso agenti di zona, filiali del gruppo, distributori.

La provenienza ideale della risorsa, legata all'esperienza, è dal mondo dalla ferramenta, blindati, serramenta o industria del mobile.

Viene richiesta un'esperienza in area Sales di almeno 5 anni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese a livello fluente.

La disponibilità alle trasferte è indicativamente del 50% del tempo lavoro. Si risponde al Direttore Commerciale. Assunzione diretta in capo all'azienda.

Il packaging retributivo sarà commisurato al grado di esperienza della risorsa. Previsto sistema premiante composto da RAL e Variabile.

Data inizio prevista : 15 / 09 / 2021 Categoria Professionale : Commerciale / Vendita Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA Città : Rimini (Rimini) Disponibilità oraria : Full Time I candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura