Addetto/a Consegne
Lavoropiù S.p.A.
Verona, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Lavoropiù Spa, Filiale di Verona, sta ricercando per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione un ADDETTO / A ALLE CONSEGNE.

La risorsa si occuperà infatti di consegne, ritiri e gestione delle scorte presso i clienti affidati attraverso le visite giornaliere.

Le visite sono circa 20 al giorno, l'addetto dovrà dedicarsi alla gestione del cliente, compilazione documentale e contatti per le consegne.

Il / La candidato / a ideale ha già maturato esperienza nella mansione e possiede le seguenti caratteristiche : - Capacità di guida di furgoni -

Capacità utilizzo palmari - Ottime doti commerciali Inserimento con contratto a tempo determinato iniziale con finalità assuntive.

Orario di lavoro : FULL TIME dal Lunedì al Venerdì Retribuzione : Parte fissa + Variabile a seconda del fatturato generato Zona : Verona (VR) spostamenti presso i clienti col furgone Lavoropiù S.

p.a. - Aut. Min. 1104 / SG del 26 / 11 / 2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura