DOCUMENT CONTROLLER con OTTIMO INGLESE e TEDESCO
Gi Group
Milano
16 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico : DOCUMENT CONTROLLER con OTTIMO INGLESE e TEDESCOLa risorsa sarà inserita in team e lavorerà nell’ambito delle attività del Marketing Operativo.

Nello specifico si occuperà di verificare, controllare e tradurre informazioni relative alla documentazione tecnica dei prodotti, nel rispetto dei requisiti normativi da inserire (es.

marcatura CE, riferimenti legislativi, marchi ambientali, etc.) interfacciandosi con le funzioni Produzione e Product Management e con tutte le filiali italiane ed estere per l’area di competenza.

Requisiti : Diploma / LaureaOttima conoscenza reale della lingua inglese e tedescaGradita conoscenza della lingua spagnolaGradita precedente esperienza in settore analogoIndispensabili doti organizzative, dinamicità, flessibilitàContratto : somministrazione a tempo determinato di 12 mesiRetribuzione Annua Lorda : 27.

000€Sede di lavoro : Milano, raggiungibile con i mezziI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.lgs.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura