VENDITORE JUNIOR PORTA A PORTA
Work In Progress Sas di Primieri Simona
Monza-Brianza, Lombardia, Italia
51 min fa
source : Trovolavoro

WORK IN PROGRESS, Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot.

13 / I / 0000639) ricerca per azienda cliente operante nel settore horeca un VENDITORE junior porta a porta provincia Monza-

Brianza Il nostro cliente è un’azienda in forte espansione nel settore della Ristorazione, i venditori vengono seguiti e formati, hanno un piano di crescita, lavorano in modo organizzato e guadagnano bene.

Per questo siamo in grado di inserire e far vincere nella vendita anche persone che non hanno esperienza. Offriamo inserimento a p.

iva, formazione, fisso, affiancamento, possibilità reali di crescita, benefit e ambiente motivante e meritocratico Chiediamo : appuntamenti da fare giornalmente, partecipazione alle riunioni formative, impegno nello studio, interesse nell’apprendere cose nuove, resistenza ai NO quando non si vende subito.

Ti aspettiamo, inviaci la tua candidatura I dati dei candidati / e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016 / 679 (GDPR).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura