Il Contesto Il nostro cliente è un gruppo italiano, attivo nella produzione di impianti. Realtà dinamica, giovane e in crescita.
Nel 2021 ha sviluppato un billing di circa 14 Mio per il 50% sul mercato Italiano e per il resto in Europa; l’azienda ci ha incaricato di selezionare, brillanti candidature per la posizione di Sales Engineer focalizzato sul Service.
Il Ruolo Il / la candidato / a prescelto dovrà : Proporre, ai clienti, l’azienda come player di soluzioni integrate (dalla prima installazione al service) Promuovere e gestire up-selling e cross selling di Gruppo Gestire il team di assistenza post-vendita e ricambi (3 persone) Individuare, formare e gestire i service partners necessari alle necessità di business.
flessibili anche su validi diplomati Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di macchine e impianti Conoscenza base di contrattualistica, spiccate capacità di reporting e controllo Preparazione elettronica e base di impiantistica industriale.
Team building, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, stress tollerance Inglese fluente, scritto e parlato Sede di lavoro : Milano Sud