Ingegnere gestionale junior
Manpower
Roma, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Per importante realtà di servizi ai cittadini e alle imprese, ricerchiamo un / a : Ingegnere Gestionale Junior che si occuperà di analizzare, organizzare, ottimizzare i processi relativi alla progettazione, realizzazione ed esercizio di servizi amministrativi di adempimento e servizi alle persone nel settore welfare.

Verificherà, quindi, i flussi di produzione definendo i tempi, costi e metodi dei settori di attività. Si richiede : Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli analoghi presso realtà mediamente strutturate, laurea in ingegneria gestionale con conoscenza delle problematiche inerenti i modelli decisionali e la gestione delle organizzazioni, buona conoscenza della lingua inglese.

E' fattore preferenziale la conoscenza dei principi di programmazione, anche orientata agli oggetti, e di linguaggi e framework per la programmazione scientifica (es.

Matlab, Python, Keras, TensorFlow, Caffe, etc). Completano il profilo una forte capacità di analisi, un'ottima attitudine al problem solving, forte determinazione e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale a lungo termine nella struttura.

Si offre : - contratto a tempo determinato di 1 anno con finalità assuntiva a tempo indeterminato e retribuzione adeguata alla seniority - Buoni pasto da € 10,79 - Polizza Sanitaria Sede di lavoro : Roma

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura