Digital Marketing Manager
Mediamatch
Firenze, Italy
4 gg fa
source : Neolaureati al lavoro

Il Digital Marketing Manager riporterà al Chief Marketing Officer e sarà inserito all'interno di un team multidisciplinare con responsabilità dirette sull'ideazione, implementazione, gestione e misurazione delle attività di marketing digitale, oltre che dei relativi touchpoint. Nello specifico, il DMM :

  • Collaborerà con le varie funzioni aziendali (Comunicazione e Marketing in primis) alla redazione del piano editoriale settimanale e del piano di fan engagement.
  • Si occuperà di ideare campagne di marketing integrate per noi e per gli sponsor del Club, tracciandone user journey, attività e deliverables.
  • Sarà responsabile della definizione di un piano di performance management dell'ecosistema digitale, insieme ai responsabili delle diverse funzioni aziendali coinvolte, e della misurazione continua dei vari KPI rilevati.
  • Sarà co-responsabile della gestione dei vari touchpoint dell'ecosistema digitale.
  • Dovrà ideare nuove iniziative di gamification e fan engagement. Si prega di inviare il proprio CV esclusivamente entro il 30 / 05 / 2019, indicando nell'oggetto della mail la seguente dicitura Rif.
  • HR / DIGITAL2019 Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura