OPERATIONS MANAGER
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Milano, IT
2 gg fa
source : InfoJobs
  • Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle utilities un RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE Riportando direttamente al Responsabile della Produzione, la risorsa si occuperà di : - Gestire, controllare e pianificare le attività delle squadre, definendo i turni di lavoro ed i dimensionamenti con la finalità di assicurare il rispetto dei capitolati di gara e dei budget operativi - Aggiornare periodicamente i gestionali di sua competenza - Gestire rapporti con gli enti preposti e / o committenti Requisiti : - Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale / materie economiche o statistiche;
  • Esperienza minima di due anni - Ottima conoscenza degli strumenti informatici - Disponibilità a trasferte Completano il profilo precisione, doti di leadership, capacità analitiche, relazionali e organizzative.
  • Si offre contratto CCNL Multiservizi + buoni pasto. Durata e inquadramento saranno valutati in fase successiva di selezione.

    Luogo di lavoro : Cesano Boscone (MI).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura