Application Engineer
Manpower
Siracusa, Italy
9 gg fa

Descrizione

Per nostra azienda Cliente , Multinazionale operante in impianti chimici industriali, settore Oil & Gas, Ricerchiamo un / a laureato in Chimica o in Ingngeria Chimica.

Il / La candidato / a in possesso della laurea in Chimica o in Ingegneria Chimica, deve avere maturato esperienza nel settore petrolchimico.

La risorsa opererà in stabilimento con attività di analisi chimiche e supporterà il team composto da tre unità, nelle attività di gestione acque e processo per il cliente : analisi dirette sul sito, attività di manutenzione all'equipment, attività di reportistica e relazione quotidiana con il cliente al fine di intercettarne le necessità e consolidare la partnership.

Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo : buone doti comunicative, teamworking e mobilità territoriale.

Si offre contratto di assunzione diretto, Ral commisurata al profilo e benefits.

Luogo di lavoro : Siracusa

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura