Job description
AKKA & Modis are now Akkodis è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un
Machine Learning & Deep Learning Engineer - Automotive
La risorsa si occuperà di raccolta dei dati dalle flotte di affidabilità e analisi automatica attraverso tecniche di machine learning e deep learning, con l’obiettivo di trovare e prevenire possibili fault dell’impianto elettrico / elettronico del veicolo.
Il perimetro comprende l’intera architettura elettrica ed elettronica del veicolo, pre-processing e normalizzazione del dato, training, configurazione e gestione output di reti neurali con generazione di report atti a minimizzare il tempo di analisi manuali.
Generazione statistiche e clustering dei dati da concordare di volta in volta col team.
Profile
Il candidato ideale è in possesso di laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o titolo equivalente, ha maturato una breve esperienza in ambito machine learning e deep learning.
Costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto attività di analisi statistiche e clustering di dati.
E’ richiesta la buona conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Completano il profilo buone capacità di lavoro in team.
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze :
Torino
Fondata nel 1984, AKKA & Modis are now Akkodis ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.
Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2020, il Gruppo contava 20.
00 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.
0, i ricavi del Gruppo nel 2020 ammontano a € 1.503,5 milioni.