Responsabile fiscale
Adecco spa
, IT
5 gg fa
source : anconalavoro

Adecco Italia S.p.a. ricerca, per CAF un / una : Responsabile fiscale La risorsa si occuperà della gestione e della supervisione delle problematiche fiscali : valutazione dell'impatto fiscale sulla contrattualistica, organizzazione del lavoro degli uffici amministrativi e fiscali, gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e legali ed adempimento dell'invio telematico delle dichiarazioni fiscali.

Dovrà essere autonomo nella gestione contabile e fiscale, possibilmente con conoscenza anche di particolarità legate al mondo agricolo.

Il candidato dovrà coordinare due o tre persone e aver maturato esperienza di 6-7 anni presso studi professionali (commercialisti o consulenti del lavoro).

Completano il profilo : - Buone capacità di problem solving - Predisposizione a lavorare in team - Ottime doti organizzative e di autonomia Contratto a tempo indeterminato

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura