Neodiplomati ad indirizzo tecnico (perito delle telecomunicazioni, elettronico, elettrotecnico) in possesso di patente B.
Cosa farai? Avrai l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione sia teorico che pratico, volto ad accrescere le tue conoscenze sulle reti di telecomunicazione e su tecnologie quali fibra ottica e radiomobile.
Avrai modo di lavorare su cantieri stradali mobili e confrontarti con attività operative quali : installazione, giunzione, manutenzione e collaudo di reti in fibra ottica e radiomobili che ti consentiranno di acquisire una solida professionalità nel settore delle telecomunicazioni e di valorizzare al meglio le tue capacità.
Ti riconosci in questa descrizione? Ti piacciono i lavori manuali in un contesto sempre dinamico, hai una buona propensione per le nuove tecnologie e sei interessato a seguire corsi che ti consentano di acquisire competenze tecniche specifiche (patente C / CE / CQC, patentini per movimentazione macchine a terra, ecc).
Apprezzi il lavoro in squadra e sei disponibile ad effettuare, all’occorrenza, reperibilità e lavoro notturno. Se la tua risposta è sì, invia il tuo cv e vieni a far parte del nostro team! Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.
Lgs 198 / 2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art.
13 del d.lgs. n. 196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016 / 679.