IMPIEGATO TECNICO QUALITÀ - SETTORE GOMMA
Sapiens Spa
FORESTO SPARSO, Italy
2 gg fa

Sapiens Spa - Filiale di Paratico seleziona un impiegato tecnico QC per azienda cliente operante nel settore gomma. La risorsa inserita in ufficio tecnico si occuperà di gestire la documentazione APQP e PPAP, collaborerà alla definizione e alla gestione delle attività necessarie affinché i prodotti siano conformi alle specifiche richieste, effettuerà audit presso i clienti e ne recepirà le necessità.

Sede di lavoro : vicinanze Foresto Sparso (BG) Orario di lavoro : Full-time

  • competenze richieste : Il candidato ideale, fortemente motivato a lavorare in ambito qualità, deve essere in possesso dei seguenti requisiti : - Esperienza pregressa in ruoli QC con focus sulla redazione e gestione della documentazione qualità;
  • Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei sistemi PPAP e APQP; - Provenienza dal settore gomma / automotive;- Residenza / domicilio in zona sede di lavoro.
  • Le condizioni economiche e contrattuali saranno discusse in sede di colloquio e commisurate a esperienza e professionalità.

    Previsto inserimento diretto in azienda. Inviare il curriculum a paratico sapienslavoro.it

    tipologia di contratto :

    luogo di lavoro : FORESTO SPARSO

    categoria professionale : QUALITA'

    settore : GOMMA E PLASTICA

    orario : FILIALE DI PARATICO

    FILIALE DI PARATICO

    VIALE ALDO MADRUZZA, 75 - 25030 PARATICO

    E-mail : paratico sapienslavoro.it

    Fax : 0352281011

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura