OPERAIO METALMECCANICO
Rodacciai SPA
Lecco, Lecco, Italia
2 gg fa

Fondata nel 1956, Rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizio.

Rodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione.

Rodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica : la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione.

Rodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processi.

Stiamo selezionando operatori metalmeccanici per il nostro laminatoio di Sirone (LC)

Le principali attività consistono in :

  • Monitoraggio visivo e tramite pannelli di controllo del corretto funzionamento dell’impianto e della qualità del prodotto, effettuando le opportune verifiche e regolazioni in fase di cambio misura, riportando probabili non conformità rilevate al capoturno e provvedendo a capirne la causa e risolverla;
  • Attrezzaggio dell’impianto : preparazione, sostituzione e manutenzione delle gabbie cilindri, cassette di guida, lame di uscita e convogliamenti;
  • Intervento in caso di problematiche all’impianto di laminazione, in base alla diagnostica fornita dal programma informatico per il ripristino del corretto funzionamento.
  • conduzione carrello elevatore e utilizzo carroponte

    I candidati con pregressa e consolidata esperienza in squadre di lavoro operanti nella metalmeccanica pesante (es : laminatoi, acciaierie, fonderie) verranno considerate in via prioritaria.

    In assenza di questi requisiti le candidature potranno essere egualmente considerate per un adeguato periodo di formazione con contratti a termine.

    Il lavoro si svolge su tre turni dal lunedì al venerdì, è in ogni caso indispensabile la disponibilità a coprire le assenze su altri turni ed eventuali attività straordinarie durante il fine settimana.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura