ADDETTO HELP DESK
During
Istrana, Treviso, Italia
5 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Evidenziamo che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati sono invitati a registrarsi sul sito www.during.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

La Filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente, un addetto all'Help Desk. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza informatica agli utenti ed installare e configurare Laptop, desktop e device mobili.

La Risorsa si occuperà inoltre della manutenzione della rete aziendale, delle attività di controllo e supporto giornaliere (corretto funzionamento dei server, attività di backup etc.

  • e risolverà eventuali problematiche di posta elettronica, gestionale, software utilizzati e servizi infrastruttura IT in genere.
  • Il candidato ideale è un appassionato di informatica, in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico.

    Diploma / Laurea indirizzo informatico.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura