SUPPLY CHAIN MANAGER (271.18.CC)
Lavoropiù S.p.A.
Trento, Trentino Alto Adige, Italia
6 gg fa
source : trovolavoro

Importante azienda cliente, operante nella produzione di beni di largo consumo con siti produttivi in Italia e all’Estero, cerca un Supply Chain Manager.

La risorsa risponderà alla Direzione Operations e sarà responsabile della direzione e gestione dell’attività integrata di pianificazione della domanda, di pianificazione e programmazione della produzione a medio / lungo periodo, dei processi di customer service, della programmazione e dell’approvvigionamento delle materie prime e di confezionamento, della gestione delle scorte e della logistica inbound e outbound. Requisiti richiesti :

  • Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o discipline scientifiche
  • Esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione
  • Preferibilmente provenienza dal settore Alimentare, Chimico, Farmaceutico
  • Ottima conoscenza di strumenti IT : Excel e sistemi MRP e ERP
  • Ottimo inglese, la conoscenza del francese e / o tedesco costituisce un plus
  • Completano il profilo buone capacità di analisi, precisione, ed organizzazione delle proprie attività. Buone doti relazionali e capacità di lavoro e collaborazione di gruppo.
  • La presenza di certificazioni professionali costituisce un plus Sede di lavoro : Provincia di Trento Questo annuncio è pubblicato da Perpiù -
  • Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Faenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link (cliccare sul bottone "Candidati ora") e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.

    679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura