DIVENTA UN PROFESSIONISTA DELLA RISTORAZIONE 4.0
Galdus Società Cooperativa
Milano, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Vuoi lavorare nella ristorazione del domani? Sei amante della tecnologia e vuoi prepararti a diventare un professionista del foodtech?

Iscriviti subito al corso ITS "Tecnico Superiore per le tecnologie 4.0 nella ristorazione" Un percorso innovativo, progettato in collaborazione con la Fondazione Agrorisorse e con le imprese del FoodtTech.

Un anno di corso e un anno di stage per lavorare in uno dei settori in forte espansione e tra i più richiesti dal mercato del lavoro.

Una rivoluzione digitale ha investito la ristorazione e richiede nuove competenze : si cercano giovani amanti della tecnologia e interessati alla valorizzazione dei prodotti Made in Italy.

Da qui il corso tecnico-pratico per la nuova ristorazione 4.0. Il professionista in uscita saprà dialogare con cuochi e ristoratori, con tecnici dell'automazione e con sviluppatori software.

Sono numerose le imprese di piccole dimensioni che puntano sull'innovazione tecnologica nel settore agroalimentare : i sistemi di controllo IoT applicati alla trasformazione e conservazione degli alimenti, la stampa 3D alimentare, i sistemi interconnessi per la gestione dei processi, utilizzo di blockchain per la tracciabilità dei prodotti, ecc.

Vuoi saperne di più? Partecipa al nostro open day online giovedì 19 novembre!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura