ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI (CUSTOMER CARE INBOUND)
Gi Group
Corsico (MI), LOMBARDIA
3 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

ADDETTI / E ASSISTENZA CLIENTI (CUSTOMER CARE INBOUND)

Gigroup S.p.A ricerca per azienda cliente operatori customer care Inbound / front end per attività di assistenza clienti telefonica informativa / dispositiva e gestione back office.

Il percorso di inserimento prevede, dopo le selezioni, un’attività formativa finanziata full time tramite Forma.Temp con rimborso ticket di 5 euro giornalieri.

Offriamo la possibilità di inserirsi in una realtà multinazionale per lavorare in un ambiente dinamico e in forte crescita.

Proponiamo un primo contratto iniziale della durata di un mese circa e possibilità di proroghe anche di lunga durata. L’attività si svolgerà su turni nella fascia lunedì-

domenica dalle h 8 alle h 22 (5 giorni su 7). Part time 20 o 30 ore settimanali con ampia richiesta ad effettuare ore supplementari.

Livello : 2 ccnl Telecomunicazioni

Sede di lavoro : Corsico

Caratteristiche richieste :

  • Buone doti relazionali
  • Flessibilità oraria con disponibilità a ore supplementari
  • Problem solving
  • Preferibile precedente esperienza a contatto con la clientela
  • inviare cv a : milano.filzi.cv gigroup.com indicando nell’oggetto della mail il codice di riferimento : 332429

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura