Tecnico Customer Support (AUTOMATION) - Rif.Fi
Seltis s.r.l.
lucca, IT
6 gg fa
source : Monster

Per azienda operante nel settore della costruzione di impianti industriali automatizzati ricerchiamo un Tecnico Addetto al Customer Support.

Posizione : La risorsa inserita nel Team Customer Support e rispondendo al Responsabile del Dipartimento, gestirà da remoto le necessità dei clienti, garantendo il follow up operativo ed il supporto tecnico sugli impianti di automazione, fornendo formazione sui prodotti, risolvendo eventuali problemi.

  • Requisiti richiesti : Diploma / Laurea Ingegneria (Automazione, Elettrica, Meccatronica, Robotica ecc); Esperienza pregressa nel ruolo, possibilmente maturata in aziende del settore cartario : conoscenza PLC & Drives;
  • capacità di lavorare in autonomia e attitudine al lavoro di gruppo; disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero;
  • buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; problem solving; flessibilità. Altre informazioni : Inserimento a tempo indeterminato Ral 35-40 k Sede di lavoro Lucca Il La candidato a è invitato / a a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili e / o particolari .

    Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché per esercitare i diritti di cui agli artt.

    15-22 del Regolamento UE 679 / 2016, Seltis invita il la candidato a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito .

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura