INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - THAILANDIA
Orienta SPA
Tuscany, Italia
4 gg fa

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per strutturata azienda cliente, operante nel settore dell'industria metalmeccanica, 1 INGEGNERE MECCANICO per l'ufficio tecnico con sede in Thailandia.

La risorsa sarà chiamata a gestire i processi di produzione e a seguire le lavorazioni presso gli stabilimenti thailandesi, dando supporto all'ufficio tecnico e su cantiere, in un team composto da italiani e da esperti professionisti di diverse nazionalità.

Richiesto come requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Richiesta età inferiore ai 30 in prospettiva di una eventuale assunzione con contratto di apprendistato.

Richiesta disponibilità a trasferirsi in Thailandia.

This announcement is aimed at both sexes according to the 903 / 77. To guarantee data protection, candidates' CVs will be included in our database for future selections.

By applying to this announcement, you accept the above mentioned and declare that you have accepted the Privacy Policy on the website.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura