Service Delivery Manager
Dedagroup spa
Padova, Italy
6 gg fa

Sedi di riferimento : Padova, Milano, Casalecchio di Reno (BO), Scandicci (FI), Pisa, Ravenna, TorinoCosa aspettarti da questa posizione : Sarai inserito / a all’interno di Dedagroup Stealth, società del Gruppo Deda Group che da oltre 30 anni supporta le aziende della moda a crescere ed evolvere in Italia e all’estero, e ti occuperai di presidiare, garantire l'erogazione e monitorare i servizi delle applicazioni in uso presso i clienti.

  • In particolare avrai l'opportunità di : Contribuire al miglioramento continuo dei servizi, occupandoti degli SLA e della qualità del servizio erogato;
  • Redigere la reportistica sui livelli di servizio e collaborare alla redazione della documentazione prevista dai contratti di servizio;
  • Analizzare, mitigare i rischi del non raggiungimento dei livelli di servizio stabiliti ed avviare azioni per il conseguimento degli stessi;
  • Supportare la definizione dei contratti, l’ambito dei servizi ed i relativi livelli di servizio;Supportare, garantire e facilitare i processi di escalation tra il team di supporto applicativo ed i team di progetto e di produzione del software, monitorando il risultato economico.

  • Qualifiche e competenze richieste : Conoscenza di metodologie e strumenti di Service Management;Conoscenza metodologie d’indagine (Roote Case Analisys);
  • Capacità di produrre report sui servizi gestiti;Capacità di gestione dei contratti (redazione allegati tecnici e valutazione effort);
  • Conoscenza dei sistemi di ticketing e di reportistica (gradita esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing management quali : Jira, ServiceNow, ZenDesk, etc.

    Conoscenza pacchetto Office;Conoscenza della lingua inglese;Gradite certificazioni professionali quali ad es. : PMI, ITIL, etc.

    Le soft skills che riteniamo importanti : Siamo alla ricerca di una persona orientata al risultato e con ottime capacità organizzative e relazionali.

  • Perché lavorare con noi : Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante;
  • è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo : intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.

    Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto Powered By Dedagroup People . Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.

    Per questo investiamo nella loro formazione costante : nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.

    700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura