Ingegnere Elettrico- Motor Designer
ADECCO ITALIA SPA
Mestrino, Padova, Veneto, Italia
16h fa
source : Trovolavoro

Adecco Italia -Hubsite di Padova- seleziona un ingegnere elettrico / elettronico da inserire nel ruolo di Motor designer per importante e strutturata realtà in ambito metalmeccanico.

  • La risorsa si occuperà di dimensionamento elettrico e magnetico di motori asincroni e a magneti permanenti e potrà essere autonomo nel proporre e portare a compimento lo sviluppo di prototipo, interfacciandosi con le aree competenti in azienda (team progettazione motori, di laboratorio e di industrializzazione di prodotto);
  • riporterò al System Integration Electronics Drive & Motors Manager. Si richiede : - Preferibilmente neolaureato ingegneria elettrica / elettrotecnica o fino a 2 anni di esperienza - Propensione all'utilizzo di CAD 3D - Buona capacità di organizzazione del lavoro e di lavoro in team - Capacità di relazionarsi con fornitori, interni ed esterni - Proattività e propensione all'innovazione - Inglese B2 - Disponibilità a trasferte Per informazioni e candidature grazia.

    caporusso adecco.it Data inizio prevista : 15 / 12 / 2020 Categoria Professionale : Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Città : Mestrino (Padova) Disponibilità oraria : Full Time I candidati ambosessi (L.

    903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura