assistente gestione territorio
Manpower
Piacenza, Italy
5 gg fa

Descrizione

per azienda cliente si ricerca un assistente gestione territorio

Il lavoro

La risorsa si occuperà di : provvedere all'organizzazione, gestione e controllo dei servizi di raccolta e spazzamento nell'ambito del territorio di competenza, nonché alle attività di sostituzione delle dotazioni e alle relative manutenzioni.

Gestire i rapporti con l'utenza e con i tecnici comunali al fine di risolvere eventuali problematiche che potrebbero invalidare l'erogazione dei servizi.

il profilo

Si richiede diploma o laurea triennale, preferibilmente in campo ambientale.

è altresì richiesto il possesso della patente di guida di categoria B.

Il candidato ideale deve possedere un'ottima capacità di relazione (operatori, utenti...), elevata capacità di gestione dei conflitti e buona capacità di lavorare in team e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Costituiscono titoli preferenziali l'eventuale conoscenza del software Ecos e del territorio di pertinenza.

sede di lavoro : Piacenza

tipologia contrattuale : L inserimento potrà prevedere un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell ambito di Garanzia Giovani. Età inferiore a 30 anni.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura