HELP DESK- CATEGORIE PROTETTE ART.1
RGI S.p.a.
Ivrea, TO, Italia
39 gg fa

RGI è un Software Vendor indipendente, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative.

Opera da 30 anni come solido punto di riferimento per lo sviluppo e implementazione di sistemi dedicati per Compagnie, Bancassurance, Agenti, Broker, Promotori finanziari.

Con un team di 800 professionisti specializzati in IT e Business assicurativo su 12 sedi in Italia, Irlanda, Francia, Germania, Tunisia e Lussemburgo, RGI ha digitalizzato il business di oltre 95 compagnie assicurative e 300 broker in EMEA.

Da sempre RGI dedica un'attenzione particolare all'evoluzione tecnologica e alla qualità degli strumenti che propone, per garantire non solo alte prestazioni, ma anche velocità di implementazione, tempi di rilascio contenuti e servizi di assistenza rapidi ed efficaci.

Vogliamo essere un Partner Affidabile e una delle realtà più innovative e influenti della industry assicurativa, in grado di affiancare il cliente in tutte le fasi del processo di innovazione tecnologica organizzativa e nell'evoluzione ai cambiamenti che il mercato impone oggi.

RGI ha un focus esclusivo verticale sulla industry assicurativa ed è specializzata nello sviluppo e implementazione di soluzioni assicurative modulari di Policy Administration System per tutti i canali distributivi e tutte le linee di business.

Il forte orientamento all’innovazione tecnologica e il focus esclusivo sull’industry assicurativa sono le basi che hanno permesso a RGI di sviluppare e diversificare la propria offerta, raggiungendo eccellenti livelli qualitativi nella proposta di soluzioni e di servizi ad alto valore aggiunto.

La risorsa avrà il compito di gestire le comunicazioni telefoniche e a mezzo e-mail con calendario pianificato. Si occuperà altresì della gestione delle segnalazioni di anomalie in dispatching verso le strutture tecniche.

Esperienze lavorative

È necessaria consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in realtà modernamente strutturate. È considerato requisito preferenziale la provenienza da Società di Revisione.

Competenze richieste

  • Ottima Padronanza del Pacchetto Office : posta elettronica, browser, Word, Excel
  • Buona conoscenza dell’Area assicurativa : Auto, RE o Vita
  • Buona conoscenza dei processi di gestione incident e richieste di assistenza
  • Buona conoscenza delle procedure di Agenzia e esperienza nell’utilizzo di applicazioni per emissione / gestione polizze
  • Caratteristiche personali

  • Ottime capacità di operare in team
  • Ottime Capacità di comunicazione scritta e orale
  • Ottime capacità di Problem Solving
  • Precisone e puntualità
  • Proattività
  • Elevato livello di adattabilità e flessibilità
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Titolo di studio

    Diploma di scuola media superiore

    Laurea in facoltà umanistico-scientifiche

    La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68 / 99).

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903 / 77 e D.Lgs n. 98 / 2006, art 27).

    L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt.

    13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016 / 679).

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