R&D - Progettista elettronico
Spring Italy
Milan
5 gg fa

Questa è un’interessante opportunità per entrare in un'azienda multinazionale che progetta macchine automatiche.

Il ruolo è particolarmente interessante, perchè ti permetterà di entrare a far parte di un Hub dedicata alla ricerca e sviluppo, all'interno della quale avrai la possibilità di essere esposto in prima linea nella progettazione e sviluppo di nuove tecnologie e ricoprire una mansione centrale per il core business aziendale : "l'innovazione".

Responsabilità

Il Progettista inserendosi nel dipartimento R&D, verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà della progettazione hardware di sistemi basati su microcontrollori dedicandosi allo sviluppo dei componenti HW, dalla definizione delle specifiche al testing e alla validazione di componenti e piattaforma.

Sarà responsabile della preparazione di tutta la documentazione a supporto della progettazione e produzione.

Il profilo ideale :

  • Istruzione : Laurea in Ingegneria Automazione / Elettronica / Elettromeccanica o diploma di Perito Tecnico in Elettronica o
  • Esperienza almeno triennale nella Progettazione di quadri elettrici per l’automazione di macchine industriali
  • almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di schede elettroniche / quadri elettrici per l’automazione di macchine industriali, conoscenza dei vari tipi di sensore per l’industria, azionamenti e controlli motore
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Forlì-Cesena

    Se pensi che il tuo profilo sia in linea con la descrizione, manda la tua candidatura ora per essere certo di rientrare nel processo di selezione.

    Se invece pensi di conoscere il profilo ideale non esitare a segnalargli questo annuncio, potrebbe essere l’occasione per aiutare qualcuno ad ottenere la posizione che sta cercando.

    Non riusciamo a garantire un feedback sulla candidatura, qualora il profilo non sia in linea con i requisiti di base a causa dell’elevato numero delle candidature che riceviamo, ma sarà nostra premura mantenere il CV e ricontattare non appena si apriranno delle posizioni in linea con il profilo.

    Essendo specializzati nel recruitment di figure in ambito Operation, Engineering e Manufacturing in Emilia Romagna e nelle Marche, siamo il partner giusto da contattare per le seguenti posizioni sul mercato :

  • Operation
  • Supply Chain
  • Planning & Purchasing
  • Logistic
  • Manufacturing
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura