Export Manager (m/f)
Page Personnel
Bologna,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

Avviare un export department in un'azienda che non ha mai esportato dove manca pertanto la cultura dell'estero. Quindi è preferibile un manager che abbia già improntato da zero un dipartimento estero e qualora non l'abbia fatto che abbia buone doti relazionali e che sappia lavorare in team, perchè la prima parte del lavoro sarà proprio l'organizzazione del reparto.

Il vero lavoro che deve fare è quello di vendere prodotti anche unici e brevettati a distributori esteri che, grazie alle proprie esperienze pregresse nel settore e al proprio networking può contare.

  • Forte esperienza Export management in Europa e middle-estInglese fluenteL'elemento di maggiore importante e determinante la conoscenza del settore di riferimento;
  • Per questo motivo si richiede un'esperienza almeno decennale nel ruolo e aver lavorato con aziende di primaria importanza, fattore che garantisce avere delle conoscenze di dealer : Europa e Russia, bacino del mediterraneo e middle east.

    Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnolo. Ciò che si richiede è la disponibilità a viaggi esteri molto frequenti al fine di iniziare le relazioni con distributori e, una volta avviate, al consolidamento.

    Il nostro cliente è alla ricerca di una figura di Export ManagerOttima opportunità lavorativa

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura