MOBILE APP DEVELOPER (Rif. MAPDLR-0105)
ITCore Business Group srl
Saronno, Lombardia
1 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

MOBILE APP DEVELOPER (rif. MAPDLR-0105) ITCore Group, società operante nel settore della consulenza informatica, ricerca, per la sede di Saronno (VA), un Mobile App Developer.

Siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi di creare, mantenere e implementare il codice sorgente per sviluppare app e programmi mobili che soddisfino le esigenze e i requisiti dei clienti.

L’obiettivo sarà implementare soluzioni di sviluppo nativo su piattaforme iOS e / o Android. Requisiti : -Capacità di sviluppo di applicazioni per iOS (iPhone e iPad) e Android -Ottima conoscenza del linguaggio Objective-C e / o Swift -Esperienza di sviluppo Java e / o Kotlin, JavaScript, HTML, CSS, C++, C# -Capacità analitiche -Creatività -Problem solving -Ottime doti comunicative Costituiscono un valore aggiunto : Laurea in Informatica o Sistemi informatici Conoscenza ed esperienza di sviluppo nativo su diverse piattaforme Esperienza nell'utilizzo di framework per lo sviluppo cross-platform Padronanza dei fondamenti di sicurezza Conoscenza e gestione di database Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza di altri linguaggi di programmazione (Python, PHP) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L.

903 / 77). Richiesta esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali all’interno del CV. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV citando nell'oggetto il riferimento " MAPDLR-0105 .

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura