Capocantiere
Site spa
Vercelli, Italy
3 gg fa

SITE S.p.A. ricerca per SELT S.p.a., società del gruppo SITE, un Capocantiere. La risorsa scelta, a diretto riporto del Project Manager, si occuperà con ampio livello di autonomia della gestione operativa di cantieri relativi a realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, speciali, e termotecnici.

  • In particolare agirà come interfaccia SITE con il cliente, seguendo le tematiche organizzative, implementative e tecniche del cantiere, al fine di assicurare il buon andamento della commessa e il raggiungimento degli obiettivi temporali ed economici di contratto Nello specifico : Organizzerà e gestirà le squadre interne di manodopera e i subappalti e si occuperà delle richieste di materiali;
  • Darà supporto alla redazione del Gantt e sarà responsabile della pianificazione giornaliera di cantiere; Seguirà lo stato di avanzamento dei lavori e fornirà la prima contabilità di cantiere;
  • Garantirà gli standard di qualità dei lavori proponendo, laddove necessario, varianti e deviazioni rispetto al progetto;In seguito ad attenta analisi del Progetto gestirà : Realzioni Tecniche, Planimetrie Esecutive / Costruttive, Schemi Unifilari e altra eventuale documentazione del Progetto;
  • Infine sarà chiamato a contribuire, sulla base della sua esperienza e preparazione tecnica, alla individuazione di ottimizzazioni organizzative e temporali al fine di garantire il rispetto dei tempi previsti dal Progetto .

  • REQUISITI POSIZIONE Diploma istituto tecnico o laurea in ingegneria elettrotecnica / elettrica; Ottima padronanza del Pacchetto Office;
  • Pregressa esperienza nella gestione di cantieri di impiantistica;Capacità di lettura di progetti anche tramite Autocad; Capacità di comprensione dei requisiti tecnici contrattuali.

    Siamo alla ricerca di una personalità dinamica e proattiva, con doti di leadership e una spiccata attitudine a proporre soluzioni.

    Il ruolo richiede, inoltre, buone capacità comunicative e forte orientamento al raggiungimento dei risultati Risulta indispensabile la disponibilità a frequenti trasferte nazionali, trattandosi di cantieri distribuiti il tutto il Nord Ovest Italia.

    La sede di riferimento sarà Brescia.Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura