Buyer in ambito Food
Migross Spa
VERONA, IT
3 gg fa

Dettagli

Il / la candidato / a inserito / a all'interno dell'ufficio acquisti dovrà occuparsi di acquisti in ambito alimentare quindi :

  • Contatti con il parco fornitori e valutazione dei prodotti in base alla loro compatibilità con la proposta assortimentale predefinita per cluster, in base alla compatibilità con le politiche aziendali e alla compatibilità con le esigenze di mercato;
  • Stipula di contratti con i fornitori all'interno di parametri ben definiti di margini e prezzi dati dal conto budget, in linea con una politica prezzi aziendale chiara e conosciuta
  • Contrattazione aggiuntiva per perseguire condizioni migliorative e sconti;
  • Definizione del piano promozionale, individuazione dei prodotti da inserire a promozione (sulla base della stagionalità, delle opportunità di acquisto etc.
  • e definizione dei prezzi stessi;
  • Scouting di nuovi fornitori
  • Indispensabili attitudini alla trattativa commerciale, capacità ed esperienza nella negoziazione con doti personali di determinazione e combattività.

    Necessaria ottima dimestichezza informatica.

    Richiesta esperienza di buying almeno quinquennale nell'ambito

    Si offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura