PROJECT MANAGER CONSTRUCTION
Profili srl
Veneto, Verona
1 gg fa
source : Lavoratorio.it

PROJECT MANAGER CONSTRUCTION Luogo di lavoro : Verona (VR) - VenetoProfili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un’azienda di grandi dimensioni operante nel settore alimentare e distributivo e ci ha incaricati di selezionare un / a : PROJECT MANAGER CONSTRUCTION VERONA Il / La Professionista inserito / a all’interno del Dipartimento Tecnico, risponderà al Responsabile Construction e collaborerà attivamente con i colleghi di business unit.

La figura avrà il compito di supervisionare e verificare l’andamento lavori delle realizzazioni di nuovi store e magazzini e il restyling di strutture preesistenti assicurando il rispetto delle tempistiche definite e degli standard aziendali richiesti.

Dovrà trasferire le linee guida della Direzione ai responsabili di cantiere, organizzare incontri di aggiornamento periodici con le squadre e il team tecnico e supervisionare la gestione di cantiere in termini di organizzazione delle squadre di lavoro, mezzi, impianti e approvvigionamenti.

Sarà di sua responsabilità la rendicontazione della contabilità relativa all’avanzamento lavori nel rispetto del budget definito e in ottica di ottimizzazione, l’applicazione e il rispetto degli standard tecnici aziendali definiti da capitolati e procedure e l’interfaccia con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di apertura degli store.

Collaborerà a stretto contatto con l’ufficio Acquisti per la verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici e parteciperà allo scouting di nuovi partner e fornitori.

OFFRIAMO : Realtà storica, molto strutturata e in forte crescita Possibilità di presidiare un segmento tecnico aziendale di elevata responsabilità e di significativo impatto in termini decisionali Buona autonomia organizzativa e operativa Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata RICHIEDIAMO : Laurea in Ingegneria Civile o Edile o Architettura o Diploma tecnico Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nella realizzazione di progetti in ambito commerciale o industriale, preferibilmente nei settori : retail, logistica o studi di progettazione Disponibilità a trasferte per circa il 40%-50% del tempo sul territorio nazionale e in minor percentuale all’estero Doti comunicative, organizzative, di pianificazione, di problem solving e di negoziazione completano il profilo Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Verona (VR) - Veneto

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura