Team Leader Call Center
Humanitas Research Hospital
Torino, IT
6 gg fa

TEAM LEADER CALL CENTER

Humanitas Torino è alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Team Leader del Call Center del Servizio al cliente.

La ricerca è rivolta a persone che sappiano assumersi la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale nei confronti dei nostri pazienti.

Il / la candidato / a dovrà saper gestire e motivare il personale, orientando il team al raggiungimento degli obiettivi assegnati attraverso l'attività di assistenza e di fidelizzazione del paziente alle nostre strutture.

Organizzare il lavoro proprio e della squadra in linea con gli obiettivi di efficacia, garantendo un ottimale servizio al cliente.

Verifica la corretta pianificazione delle attività e degli orari di lavoro e monitora il lavoro svolto garantendone condizioni di qualità.

Il / la candidato / a ideale possiede :

  • Diploma o Laurea
  • Esperienza come Team Leader all’interno di call center strutturati
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Capacità di gestire un team
  • Capacità analitiche e relazionali
  • Completano il profilo : una buona capacità di relazione col pubblico e passione l’ambito sanitario.
  • La tipologia di contratto d’inserimento verrà valutato in base all’esperienza nel ruolo del / la candidato / a.

    Verranno valutate solo ed esclusivamente candidature in possesso dei requisiti richiesti.

    La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903 / 77.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura